martedì 9 marzo 2010

Customer Service Canadese

Un breve post per raccontare come funziona il Servizio clienti di un grande magazzino a Toronto: Eccezionale! Sono tornato in un negozio di HomeDepot (una specie di Bricocasa) per cambiare un porta asciugamani che avevo comprato sabato ma che e' troppo grande per il mio bagno.
Alla cassa "Returns" mi aspettavo di ricevere uno scontrino per un cambio merce e invece senza nessuna formalita' (ne' domande) mi sono stati restituiti i tutti soldi - cash!. Mi hanno gentilmente chiesto se potevano aiutarmi a trovare quello che mi serviva e un incarica del negozio era a disposizione….. A proposito si puo' cambiare idea per 90 (novanta) giorni dopo l'acquisto su praticamente tutto…..non mi sembra vero.
buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento